SUBSCRIBE NOW AND GET 10% OFF ON YOUR FIRST ORDER Find out the Products

Natale 2021 - Idee Regalo Last Minute

Natale 2021 - Idee Regalo Last Minute

  • 12 December, 2021

Succede solo a Natale: Slowconcept va veloce per i tuoi regali last minute

Devi ancora completare i tuoi acquisti di Natale? Niente panico: sul sito Slowconcept puoi trovare tante idee regalo last minute per le persone importanti della tua vita. Dal classico abbinamento sciarpa e cappello sino agli accessori di tendenza delle ultime stagioni, dalle calze uomo particolari sino ai fazzoletti da taschino, abbiamo tante idee per i tuoi regali. Anche quelli delll’ultimo minuto.

Perché quando serve Slowconcept va veloce per permetterti di fare felici la collega freddolosa, il cliente elegante, la cugina fashion victim, la zia dallo stile classico o l’amico creativo. Con gli accessori della moda artigianale italiana firmata Slowconcept non sbagli mai!

Last but not least: completa la lista dei regali di Natale con le nostre combinazioni di accessori

Il Natale si avvicina e immancabilmente ti accorgi che hai dimenticato qualcuno dei nomi sulla tua lista dei regali. O, peggio, al momento dello scambio dei doni ti sei presentato a mani vuote perché non immaginavi che… E invece. Per non rischiare di essere scortese e per non trasformare il Natale 2021 nell’anno dell’incidente diplomatico, dai un'occhiata alle nostre proposte di regalo last minute.

Decidere di regalare un prodotto di alto artigianato italiano significa fare dono di tutta la pazienza, la cura e l’amore che ci sono voluti per crearlo. Del resto, se c’è una cosa che noi di Slowconcept sappiamo fare bene sono proprio gli accessori e i complementi alla moda. Non a caso la manifattura di prodotti tessili da filati di pregio costituisce il nostro core business. Forti di questa competenza, non possiamo che raccontarti il valore di quello che facciamo da anni con attenzione, passione, creatività. Ecco perché scegliere i tuoi regali di Natale dalle proposte dei nostri accessori moda donna o dalla collezione uomo significa offrire qualcosa di assolutamente unico e speciale.

Idee regalo last minute per lei: scopri le nostre combinazioni di accessori moda donna

La nostra proposta di accessori moda per lei è ampia e variegata. Nell’articolo precedente del nostro blog ti abbiamo dato tante idee regalo per Natale 2021: dai foulard in seta alle sciarpe e stole in lana stampata, dai guanti ai cappelli in cashmere per lei, sino alle rifinate parigine in cotone e agli originali gambaletti in tante varianti cromatiche. Ma per un regalo last minute, dai un’occhiata anche alle combinazioni di accessori moda donna, proposte in eleganti confezioni regalo.

• Per la donna chic, attenta allo stile e sempre al passo con la moda, scegli l’esclusivo abbinamento foulard e calze moda, un regalo utile e sfizioso. Solo apparentemente secondari, questi due capi possono aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit, creando un raffinato dialogo cromatico che conferisce armonia a qualunque donna. Del resto, se i foulard in seta o in lana sono accessori raffinati, le nostre calze donna sono dettagli di qualità dal design originale e le palette alla moda.

• Per la donna freddolosa, che ama essere sempre impeccabile, anche quando le condizioni meteo sono avverse, consigliamo un grande classico: l’abbinamento cappello e sciarpa, un sodalizio di stile per affrontare al meglio le giornate più difficili. Le nostre proposte includono il pratico cappello pioggia donna che ti protegge dall’umidità, meglio se abbinato alle raffinate stole in lana, in tanti accostamenti cromatici. In alternativa, opta per il cappello in cachemire, caldo, morbido e chic, da indossare con una esclusiva sciarpa in pura lana stampata.

E per lui? SOS regali last minute! Acquista online e ricevi ASAP!

Per il collega originale, per il cliente stimato, per l’amico fraterno: le nostre idee regalo last minute per lui dedicate al Natale 2021 sono tante e tutte da scoprire. Basta dare un’occhiata al nostro catalogo di accessori moda uomo per rendersi conto della vastità, varietà e qualità della nostra proposta. Ma se il tempo stringe, meglio concentrarsi sulle combinazioni uomo, ovvero abbinamenti esclusivi di accessori per ogni occasione,

• Per l’uomo attento allo stile, che ama vestirsi bene e indossare abiti eleganti, scegli combinazioni di accessori da indossare con la giacca o con lo smoking. Ricercatissimo il fazzoletto da taschino (o pochette uomo) in lana, in seta o in cashmere. L’abbinamento fazzoletto e cravatta è ideale per aggiungere un tocco di stile unico ai look più eleganti. In alternativa, puoi optare per l'abbinamento fazzoletto e papillon: in versione black-tie per essere impeccabili con lo smoking oppure in varianti più creative e meno formali per tutti i giorni.

• Per l’uomo sportivo che trascorre tanto tempo all'aria aperta, puoi orientarti sull'abbinamento cappello e sciarpa, da personalizzare in base al gusto individuale. La nostra proposta di cappelli e berretti da uomo include infatti diversi modelli: scegli il baseball cap per l’uomo dinamico e giovanile, oppure prediligi le linee sobrie e schiette del classico cappello in cashmere.

• Per l'uomo creativo che ama distinguersi con il suo look, perché non osare con un abbinamento bretelle e calze? Questi accessori stanno vivendo una seconda giovinezza e rivelano un inaspettato carattere creativo e irriverente. Soprattutto le calze uomo a righe colorate hanno dimostrato di avere la stoffa delle protagoniste. In alternativa, puoi andare sul classico e scegliere l’abbinamento bretelle e papillon, un must per il vero gentleman urbano.

Regali di Natale last minute? Ci pensa Slowconcept

Anche se ti è rimasto poco tempo, non significa che non devi pretendere il meglio per i tuoi regali di Natale. Acquistando gli accessori di manifattura artigianale italiana che trovi in vendita online sul sito Slowconcept, ti assicuri oggetti fatti bene per durare a lungo nel tempo. E impacchettati con cura per arrivare al più presto a casa tua!

 

A Natale scegli il made in Italy. Anche all’ultimo minuto - scegli Slowconcept. Con tutta la comodità e sicurezza dello shopping online.

Articoli correlati