SUBSCRIBE NOW AND GET 10% OFF ON YOUR FIRST ORDER Find out the Products

Idee Regalo per Natale 2021

Idee Regalo per Natale 2021

  • 30 November, 2021

Slow Christmas: a Natale regala il Made in Italy

Sei alla ricerca di idee regalo originali e di qualità per Natale 2021? Dai un’occhiata alle proposte firmate Slowconcept: accessori fatti in Italia a partire da filati pregiati lavorati con tecniche artigianali. E tutti disponibili nelle nostre esclusive confezioni regalo.

Regali per uomini e donne che apprezzano le cose belle fatte bene per durare a lungo, ma anche raffinati articoli per la casa in tante combinazioni di colore. E a proposito di combinazioni, non perderti i nostri abbinamenti tra accessori: dal classico match berretto e sciarpa o guanti e cappello sino a idee più originali. Qualche esempio? Per l’uomo proponiamo l’abbinamento bretelle e papillon, pochette da taschino e cravatta, sciarpa e calze. Per la donna, l’accostamento foulard e calze, cappelli da pioggia e sciarpe, stole di lana con fermacapelli e così via.

Nel nostro e-store puoi trovare queste e moltissime altre idee per i tuoi regali di Natale. Seguici in una carrellata di idee e lasciati ispirare oppure naviga liberamente nelle varie sezioni del sito per trovare il regalo perfetto per lui, per lei o per la casa.

Cosa regalare a Natale? Idee regalo per lui, per lei o per la casa

È arrivato il momento dell’anno in cui siamo tutti alle prese con il compito - non sempre facile - della scelta dei regali. Ecco perché vogliamo aiutarti a trovare le idee giuste con una serie di spunti per regali belli e utili, originali e creativi.

Sul nostro sito puoi scegliere e acquistare regali per uomo e donna in totale comodità e sicurezza. Tra le proposte più apprezzate, le nostre combinazioni di accessori per lui e per lei, le idee per la casa e molto altro: ecco una serie di suggerimenti per fare regali di Natale al femminile, al maschile o per la casa.

Regali di Natale per lei: foulard in seta, stole in lana, cappelli in cashmere e molto altro

Cosa regalare a una donna di classe, che apprezza le cose belle e cura il suo aspetto estetico anche attraverso la scelta di accessori di qualità? Che si tratti di tua moglie o della tua compagna, di una collega o di un’amica, di tua madre o tua sorella, regalandole gli accessori moda della nostra collezione per LEI la farai sicuramente felice.

Ecco alcune idee per idee regalo natalizie al femminile!

  • Iniziamo dai nostri foulard in seta o in lana: proposti in tanti colori e dimensioni diverse, sono un cadeau di gusto per donne di tutte le età. Dalle fantasie geometriche alle stampe paisley, passando per i pattern floreali, divertiti a scegliere tra tanti foulard in lana e in seta da drappeggiare al collo. Dai un’occhiata anche ai bandeau in seta, perfetti da annodare alla borsa ma anche da portare al polso o sui capelli.

  • Per una donna più freddolosa, meglio optare per le nostre sciarpe in pura lana stampata proposte in tante combinazioni di colori originali e irresistibili. Calde ma leggere e morbide, le nostre sciarpe sono la scelta perfetta per affrontare con classe i primi freddi, apportando un tocco di vivacità agli outfit femminili. Le stole in lana possono essere indossate in vari modi: drappeggiate, annodate o portate sulle spalle come uno scialle, sono sempre meravigliose.

  • E a proposito di protezione dal freddo, cosa dire dell’accoppiata vincente berretto e guanti? Presi singolarmente o abbinati, questi accessori sono perfetti per fare un regalo di Natale a una donna che ama la sensazione del cashmere o della lana sulla pelle. Nella nostra collezione di accessori moda per lei, puoi trovare una vasta scelta di raffinati cappelli donna in cashmere, i grintosi baseball cap e i versatili berretti, anche in versione reversibile.

Ma non finisce qui: sul sito Slowconcept puoi trovare un’infinità di idee regalo per lei. Scegli il made in Italy e fai doni graditi, utili e belli.

Regali di Natale per lui: calze particolari, berretti, cravatte e molto altro

E se invece cerchi regali di Natale per un uomo attento al look? Niente paura: sul nostro sito trovi una proposta di accessori se possibile anche più ampia. Dalle bretelle per un regalo natalizio in stile vintage ai raffinati fazzoletti da taschino in cashmere, seta e lana, passando per i grandi classici di Natale come sciarpa e berretto, divertiti a scegliere fra tanti colori e stili. Ecco alcuni spunti per fare un regalo di Natale a un collega, al fidanzato o marito, a tuo padre, tuo fratello o ai tuoi più cari amici.

  • Per l’uomo raffinato e attento al look, puoi scegliere all’interno di un’ampia proposta di accessori: dalle intramontabili cravatte in seta, da sempre sinonimo di eleganza al maschile, sino ai papillon in seta più creativi e originali, passando per le pochette uomo, ovvero i fazzoletti da taschino: l’eleganza maschile sceglie Slowconcept!

  • Se vuoi fare un regalo bello e utile, perché non optare per la nostra proposta di sciarpe e cappelli? Solo i migliori filati naturali (tra cui in primi il cashmere, la lana e il cotone) vengono selezionati per realizzare le nostre sciarpe in lana stampata, i baseball cap e i berretti uomo in tanti modelli.

  • Sempre più apprezzate anche le calze maschili in colori vivaci: oggi sdoganate anche con abiti eleganti, le calze uomo particolari sono la scelta perfetta per un regalo originale e gradito, bello e utile.

Accessori per la casa: gli evergreen dei regali natalizi

Se non riesci a deciderti fra tanti accessori alla moda o se devi fare un regalo a una coppia, perché non orientarti sugli accessori per la casa? È il classico dono con cui vai sul sicuro, soprattutto se conosci il gusto dei padroni di casa e i colori dominanti nell’ambiente.

In ogni caso, i nostri accessori sono proposti in varie tonalità e stili proprio per offrire tante possibilità di scelta. Inoltre, la maggior parte dei nostri prodotti esplorano le palette delle terre e dei bronzi, la gamma dei verdi e dei blu-azzurri proprio per facilitare i possibili accostamenti.

Impossibile non apprezzare il calore delle coperte in lana o i raffinati colori dei teli divano in lino e cotone, anche da abbinare ai nostri raffinati cuscini dalle stampe creative. Il modo perfetto per aggiungere un tocco di colore e personalità al salotto o alla camera da letto.

A Natale regala il Made in Italy: scegli la qualità Slowconcept con tutta la comodità dello shopping online

Stupisci le persone a cui vuoi bene con un cadeau pensato apposta per farli felici. Acquista accessori fatti in Italia con metodi artigianali. A Natale scegli il made in Italy. Scegli Slowconcept. Con tutta la comodità e sicurezza dello shopping online.

Articoli correlati