SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SU TUTTI GLI ORDINI Scopri i Prodotti

San Valentino

San Valentino

  • 02 February, 2022

Fai felice il tuo amore con un capo made in Italy

Cerchi il regalo giusto per far sapere alla persona del tuo cuore quanto ci tieni? Festeggia San Valentino regalando un esclusivo campo di maglieria italiana. Il caldo abbraccio di una sciarpa in cachemire, la morbida carezza di un foulard in seta, il tocco di stile di un fazzoletto da taschino a pois…

Con gli accessori alla moda per lui e per lei firmati Slowconcept, dire "ti amo” è ancora più facile e più bello! Scegli i nostri esclusivi capi fatti in Italia con tecniche di stampo artigianale a partire dai filati più pregiati. Dall’accurata lavorazione di lana, cashmere, seta, cotone e lino nascono articoli dallo stile senza tempo, fatti per durare a lungo e sopravvivere alle tendenze di stagione.

Scopri la qualità della moda sostenibile italiana. Anche a San Valentino, scegli il made in Italy firmato Slowconcept.

Cosa regalare alla tua Lei per San Valentino

Anche quest’anno, la festa degli innamorati si avvicina: sei alla ricerca di un'idea speciale per farle sapere quanto la ami? Sul sito Slowconcept puoi trovare tutta l’ispirazione che cerchi per fare felice una donna elegante e raffinata, un’appassionata di moda sempre in cerca di dettagli unici per distinguersi con il suo look. Divertiti a esplorare le categorie del sito e scopri tante idee regalo al femminile per San Valentino.

A san Valentino, regalale foulard e bandeau in lana o seta

Una donna non può mai avere troppi accessori. Se la tua lei è una donna elegante, che apprezza i dettagli che la rendono unica, dai un'occhiata alla nostra proposta di foulard e bandeau. Perfetti per aggiungere un tocco di colore agli outfit per il tempo libero e per le occasioni formali, i nostri foulard in seta si distinguono per l'eleganza vintage dall’appeal moderno. A completare la proposta di must-have di stagione, i bandeau da legare al polso, alla borsa o al collo, proposti anche in tanti abbinamenti alla moda.

Stupiscila con un paio di raffinate parigine alla moda per un san Valentino romantico

Sexy e femminili, le parigine in cotone sono tra le calze donna più in voga. Del resto, sono così versatili che si possono indossare comodamente per gran parte dell’anno. Così, grazie a questi modelli di calze da donna particolari, non bisogna rinunciare a indossare short e minigonne neanche d'inverno. Se la tua fidanzata apprezza i look originali, dai un'occhiata anche alle calze a gambaletto in cotone: tanti colori e fantasie per aggiungere un tocco di originalità ad ogni mise.

San Valentino: idee regalo per Lui

Sul sito Slowconcept puoi trovare tante idee regalo per far felice il tuo fidanzato, tuo marito o il tuo compagno. Che sia un uomo elegante e attento alle tendenze o uno sportivo che ama sentirsi comodo anche nelle occasioni più importanti, nella nostra ricca collezione di accessori per uomo trovi sicuramente tante ispirazioni per renderlo felice anche il giorno di San Valentino.

Idee regalo per l’uomo elegante: cravatte, papillon, pochette in seta

Cravatte e papillon in pura seta, raffinati fazzoletti da taschino proposti in tanti colori e fantasie, esclusive bretelle uomo: la proposta Slowconcept di accessori per l'uomo elegante è veramente ampia. Se vuoi andare sul sicuro, scegli una delle nostre cravatte in seta tinta unita o fantasia, perfetta per tutte le occasioni della vita quotidiana. Gli basterà indossarla per pensare a te anche quando è al lavoro.

Invece, se vuoi stupirlo con un’idea raffinata di sicuro effetto, opta per le pochette o fazzoletti da taschino: tanti colori, pattern e materiali da scegliere per valorizzare i suoi completi eleganti o sportivi. Sei indecisa? Scegli tonalità in pendant con il colore dei suoi occhi: così saprà che sei attenta a ogni dettaglio e che lo conosci meglio del suo…taschino!

Regali di san Valentino per l’uomo sportivo

Non tutti gli uomini sono uguali. Alcuni all'eleganza preferiscono la comodità e si sentono più a loro agio con un look casual e sportivo. Se cerchi ispirazioni per un regalo di San Valentino dedicato all’uomo dinamico che ama passare il tempo all’aria aperta e fare passeggiate nella natura, dai un’occhiata alla nostra proposta di sciarpe e cappelli. Irresistibili, trasversali, senza tempo, con le loro linee classiche si adattano a ogni fisionomia e a ogni look.

Le sciarpe in pura lana stampata sono un'aggiunta di stile e calore, che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento. Da indossare su una giacca sportiva, con il cappotto o con il parka, le nostre sciarpe sono apprezzate da uomini di ogni età per la loro estrema versatilità. Che dire poi dei berretti uomo? Perfetti dallo stadio alle domeniche in montagna, sono proposti in tanti modelli, tutti accomunati dalla qualità dei filati. Cappelli stile baseball in puro cashmere, coppole o cappelli antipioggia stile pescatore: ce n’è per tutti i gusti!

Acquista online i tuoi regali di San Valentino con Slowconcept

Comodo e sicuro, lo shopping online è al tuo fianco anche quando si tratta di regali per la festa degli innamorati. Ma scegli solo produttori italiani affidabili e trasparenti come Slowconcept. Da anni, la nostra azienda si occupa di produrre accessori moda uomo e donna della più alta qualità, seguendo le tecniche di produzione della tradizione artigianale lariana.

Che tu ti sia organizzato con anticipo o che ti sia ridotto agli ultimi giorni, scegliendo su Slowconcept i regali per San Valentino potrai far felice il tuo lui e la tua lei. In più, con la nostra elegante confezione regalo, lo/la lascerai davvero a bocca aperta. Anche a San Valentino, Slowconcept è sempre al tuo fianco.

Articoli correlati